Accompagniamo le aziende in tutto il processo di formazione e ci avvaliamo, ove possibile, delle fonti di finanziamento disponibili sul mercato. Tutti gli approcci sono totalmente personalizzati in base alle esigenze dei clienti, in stretta partnership con essi.

Abbiamo sviluppato una significativa esperienza nel campo della progettazione e gestione degli interventi e dei progetti finanziati con Fondi Pubblici.

Immagine
Analisi

Analisi dei Fabbisogni

Immagine
Fondo

Scelta del Finanziamento più idoneo

Immagine
Gestione

Gestione del progetto formativo 

I finanziamenti più apprezzati dai nostri clienti per i loro corsi 

Immagine
Accademie Piemonte

Accademie Piemonte

Scopri di più

Immagine
fondimpresa logo

Fondimpresa

Scopri di più

Immagine
fondirigenti

Fondirigenti

Scopri di più

Immagine
formatemp

Altri finanziamenti

Scopri di più

Perchè scegliere i Fondi Paritetici Interprofessionali 

Utilizzando i Fondi Paritetici interprofessionali le Aziende hanno l'opportunità di finanziare le attività formative e di aggiornamento tecnico professionale dei propri dipendenti.

Aderire ai Fondi non comporta alcun costo a carico dell'azienda ed è semplicissimo.

Il contributo dello 0,30% è comunque obbligatorio, ma se l'azienda non sceglie un Fondo interprofessionale, l'importo rimarrà all'INPS e la quota versata non contribuirà alla costituzione di un Conto Formazione riservato all'azienda.

Per poter usufruire dei finanziamenti erogati dai Fondi occorre presentare un Piano Formativo e noi abbiamo maturato una significativa esperienza nel supporto alle imprese.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul fondo più adatto a te

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l'erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.
Autorizzo l'invio di materiale informativo e pubblicitario inerente le attività di CIAC